venerdì 29 marzo 2013

Se è vero che devo cambiare vita... Allora vediamo di condividere !

Ufficialmente il mio primo blog ed il mio primo post.
Medici e cardiologi mi hanno costretto ad una dieta importante, questo non mi spaventa perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di rimetterai in forma. Circa 8 mesi fa ho smesso di fumare (50 sigarette al giorno) e pensavo non fosse possibile... Invece!!! Da qualche giorno sono a casa, il lavoro mi manca un po' ma una ricarica mi serviva quindi non mi preoccupo più di tanto :)

Sono un assiduo di Facebook ma di blog non ci capisco molto (o nulla) e non so nemmeno se qualcuno leggerà mai questo mio post, quindi se gentilmente TU che mi stai leggendo mi fai capire che MI STAI REALMENTE LEGGENDO ti prego di farmelo capire (non so in che modo ma lo scoprirò immagino).



2 commenti:

  1. Ahahah! Io ti sto leggendo! E te lo faccio capire con questo commento! ;)
    Che bello questo bimbo! :)
    Comunque, mi dovrai raccontare per bene il tuo "resettamento"...

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie della risposta :) appena ci rivediamo ti spiego!!! Ho scelto il bimbo perché è uguale a me da piccolo... Giuro ho le foto ;)

    RispondiElimina